Cookie Policy

Testimonianze su Liberi dal glutine – Il Piatto unico

Soddisfazioni, l’ultima testimonianza ricevuta ieri che si aggiunge alle altre, questa arriva dopo sole 2 settimane di corso, e ne mancano ancora 6 …….è tutto qui non serve aggiungere altro.

In realtà molti pensano di non aver bisogno di un corso di cucina ma questo va oltre in quanto tocchiamo anche l’aspetto di come essere felici di mangiare senza glutine e per chi ha necessità di farlo questo è fondamentale.

Ecco alcune testimonianze/recensioni arrivate ad oggi !!

Buongiorno Christian

Ti volevo fare i complimenti per il corso
Molto interessante e moltro istruttivo
Da Sabato ad oggi l‘ho letteralmente divorato
Ho scoperto cose che pensavo non fossero più possibili da fare o addirittura pensare a provare

Grazie ai tuoi consigli mi é venuta ancora più voglia di provare e sperimentare anche con prodotti che sinceramente ancora non conosco bene.

Ti dico anche che mi sono registrata queste settimane di corso
In modo che se mi viene qualche dubbio o insicurezza possa andare a sbirciare.

Mi hai cambiato il modo di approcciarmi e di vedere la cucina alternativa per mia figlia per me e per tutta la famiglia usando come dici tu piatti unici e gustosi.

Ti mando un abbraccio affettuoso e nuovamente grazie

Tamara

 

Come sai non cucinavo praticamente mai a casa, la pasta senza glutine mi mette tristezza per non parlare del pane……sono un buongustaio, per questo mangiavo spesso fuori casa ma mangiare sano in giro non è facile, in particolare senza glutine. Facendo 2 conti mi ritrovavo a spendere tranquillamente sui 1.000 euro al mese in pasti fuori casa (30 al giorno mangiando in posti economici) ma spesso mi ritrovano gonfio e col mal di testa.
Grazie a te ho deciso di iniziare questa avventura e ho scoperto una nuova passione, oggi cucino ogni giorno e mi sento in piena forma, mi sono ripagato il corso in pochi giorni sei troppo forte Christian grazie di cuore sei il migliore !!

Paolo

 

PS. Per saperne di più si inizia da qui  https://glutenfree.clickfunnels.com/optin02

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *