Iscriviti adesso al mini corso gratuito

Di cucina naturale senza glutine

Quinoa con verdure e salmone

by | Mar 5, 2021 | senza glutine | 0 comments

Ricette senza glutine : Quinoa con Verdure e salmone

In questo video vediamo una ricetta con la quinoa, un piatto senza glutine molto veloce che definisco una ricetta pulisci frigorifero, in realtà molto semplice ma molto buona.

Quante vole hai provato a fare la quinoa ma senza trovare mai un vero appagamento ? Sento molti dire che la quinoa non gli piace ma in realtà si commettono spesso errori che possono essere evitati.

La quinoa è cotta per assorbimento, spiego la cottura per assorbimento nel Mini corso gratuito di Cucina naturale senza glutine che puoi trovare a questo link : https://christianconsilvio.systeme.io/9aabc9cb

Guarda anche la Quinoa con zola e noci

Arricchisco la quinoa con del salmone marinato alla norvegese che puoi sostituire con del salmone affumicato. Avvertenze per gli intolleranti al glutine : utilizzate esclusivamente ingredienti Senza Glutine.

***NUOVI VIDEO OGNI SETTIMANA – ISCRIVITI AL CANALE E CLICCA LA CAMPANA ROSSA PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO*** https://www.youtube.com/watch?v=FUjgR-74swE&t=344s

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Christian Consilvio

Christian Consilvio

Professione

Mi sono avvicinato alla cucina naturale per problemi di salute, pensavo fosse una cucina triste ed invece ho scoperto un mondo fantastico dove mangio MOLTO meglio di prima !!!

10 anni fa per problemi di salute mi sono avvicinato alla cucina naturale, volevo ritrovare il benessere che non avevo mai avuto, infatti fin da piccolo ricordo di essere sempre stato abbastanza delicato sul mangiare e ben presto iniziai a soffrire di mal di testa.
Il mal di testa mi ha accompagnato per circa 20 anni, a cui negli anni si è aggiunto mal di pancia, bruciore di stomaco, cattiva digestione, stanchezza, tutti problemi con cui ho convissuto per molti anni e solo chi c’è passato, o lo sta vivendo può capire cosa significa. Leggi tutto