Iscriviti adesso al mini corso gratuito

Di cucina naturale senza glutine

Mercatini di Natale senza glutine 😉

by | Dic 26, 2017 | In viaggio, Piatti unici senza glutine | 0 comments

Per un intollerante al glutine e latticini il periodo delle feste Natalizie è un periodo ricco di tentazioni e di “trappole”, pensa anche solo ad andare per mercatini di Natale, ovunque ti giri vedi delizie con glutine che tu non puoi mangiar, è una prova di coraggio non da poco, c’è da esser forti

Dico io ma un bel castagnaccio che mette d’accordo tutti no he ???

Per non parlare poi delle cene varie di questi periodi…..tu devi sempre accertarti che ci sia un’alternativa valida per te e al momento del panettone e pandoro ti chiedono “ma nemmeno una fettina ?”

Fortuna che noi abbiamo la nostra bella cucina naturale senza glutine, ecco perché dico che è importante imparare a cucinare bene e in modo naturale senza glutine, durante le feste per esempio cucino sempre io e metto d’accordo tutta la famiglia che si dimentica del fatto che il pranzo o la cena è senza glutine in quanto è talmente tutto buono e leggero che è un dettaglio.

Siamo abituati a pensare al senza glutine come a una cucina di ripiego, ai sostituti, invece la cucina naturale senza glutine è una fantastica cucina adatta a tutti coloro che vogliono mangiare in modo sano e vario.

Per questo motivo ho ideato il mio corso di cucina online senza glutine.

Unisciti al nostro gruppo su Facebook !https://www.facebook.com/groups/285090408607501/

0 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Christian Consilvio

Christian Consilvio

Professione

Mi sono avvicinato alla cucina naturale per problemi di salute, pensavo fosse una cucina triste ed invece ho scoperto un mondo fantastico dove mangio MOLTO meglio di prima !!!

10 anni fa per problemi di salute mi sono avvicinato alla cucina naturale, volevo ritrovare il benessere che non avevo mai avuto, infatti fin da piccolo ricordo di essere sempre stato abbastanza delicato sul mangiare e ben presto iniziai a soffrire di mal di testa.
Il mal di testa mi ha accompagnato per circa 20 anni, a cui negli anni si è aggiunto mal di pancia, bruciore di stomaco, cattiva digestione, stanchezza, tutti problemi con cui ho convissuto per molti anni e solo chi c’è passato, o lo sta vivendo può capire cosa significa. Leggi tutto