
Il mal di testa mi ha accompagnato per circa 20 anni, a cui negli anni si è aggiunto mal di pancia, bruciore di stomaco, cattiva digestione, stanchezza, tutti problemi con cui ho convissuto per molti anni e solo chi c’è passato, o lo sta vivendo può capire cosa significa.
Visite, medicine, esami, gastroscopia, non davano nessuna soluzione, la risposta era “sarà lo stress”……visto che lo Chef è un lavoro stressante….per non dirti che sei un malato immaginario.……nessuno in tanti anni mi ha mai parlato di glutine e dell’importanza dell’alimentazione !
In casa mia non mancava mail il moment, il buscopan e il maloox, ma non solo, ricordo che mi hanno anche fatto fare una cura per l’ulcera (che non avevo) poco più che ventenne, d’altronde il bruciore di stomaco era quotidiano, certo erano altri tempi, non c’era internet e certe informazioni non erano alla portata di tutti (ebbene si: ho una certa età!).
Fortunatamente 10 anni fa circa grazie ad un medico venni a scoprire che il glutine stava prosciugando tutta la mia energia vitale, da quel momento è iniziata la mia rinascita.
Se vuoi saperne di più Clicca qui e accedi al Video Training gratuito in cui ti parlo della mia esperienza e di cucina naturale senza glutine.
Sono particolarmente felice di condividere con te questa esperienza e tutto quello che ho imparato sulla cucina naturale senza glutine, a casa mia cucino in modo pratico e gustoso ed è quello che ti voglio far vedere.Solo cucinando e mangiando veramente bene puoi sperimentare e comprendere ciò di cui sto parlando quindi non ti trattengo ulteriormente.