Cookie Policy

Crepes con mele e cioccolato – Colazione Vegan gluten free

Oggi ho fatto la foto alla mia colazione naturalmente priva di glutine e vegan : Crepes con mele e cioccolato e l’ho postata nel gruppo, visto che è piaciuta la metto pure qui nel blog.

Mi piace variare chiaramente e questa è solo un esempio, a volte la faccio salata a volte “dolce”, in questo caso la possiamo considerare dolce ma non c’è nessun dolcificante in quanto nella crepes è presente anche la farina di castagne che tende al dolce, abbiamo poi il dolce naturale della mela e il cioccolato quindi per me niente dolcificante extra.

Ma chi non è abituato e vuole del dolce in più è chiaro che la crepes la possiamo dolcificare, io non uso zucchero bianco qui avrei messo zucchero di cocco integrale oppure miele poi sopra.

Realizzare questi dolci è facile se hai delle ricette PROVATE REALMENTE e spiegate nel dettaglio, tutte le foto che pubblico sono piatti e preparazioni che ho realizzato personalmente, non sono un cuoco da tastiera 😉

Il mio corso è rivolto a chi non ha tempo da perdere girovagando da un sito all’altro, provando ricette e sbagliando tante volte (tante ricette che trovi sono sbagliate), mi rivolgo a persone che vogliono un percorso chiaro.

Corso di cucina naturale senza glutine

👉👉Iscriviti alla Newsletter dove mando contenuti esclusivi per gli iscritti

 

 

 

 

3 commenti

  1. franco58

    11 mesi fa  

    e se non ho il kuzu?


  2. Christian

    11 mesi fa  

    Franco se non hai il kuzu non lo mettere, serve per rednere più cremoso il tutto ed ha anche prorietà interessanti ma è tutto facoltativo


  3. espressomarkettis

    1 mese fa  

    Gentile cliente,
    La ringraziamo per l’attenzione rivolta alla nostra azienda e La informiamo che i nostri listini, inclusi sconti per quantita e promozioni, sono pubblicati sul nostro sito internet espressomarket.it, con capsule compatibili a partire da €0,15 e consegna gratuita.
    Ringraziandola per la preferenza accordataci, ci e gradita l’occasione per porgerLe distinti saluti.
    G. Rossi – Responsabile vendite
    http://espressomarket.it/


Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *